21 Aprile 2021 - Partecipa alla 2ˆedizione del

Conversational Marketing Summit

Come massimizzare le tue conversioni e accelerare la tua revenue con il Marketing Conversazionale.

Parleremo di come WhatsApp può rivoluzione la strategia di marketing di un’azienda: dalla lead generation al customer service e come integrarlo con i più svariati sistemi di marketing aziendali.

Solo 20 posti disponibili

hanno parlato di noi

Perchè partecipare al Conversational Marketing Summit ?

Facebook messenger, WhatsApp, Twitter, Telegram sono solo alcune delle applicazioni conversazionali entrate in maniera dirompente nella nostra vita.

La loro crescita testimonia quanto alla nostra società piaccia messaggiare.
Nel Conversational Marketing Summit vedrai come sfruttare questo megatrend tecnologico e sociale per alzare il livello del tuo marketing online.

Durante l’evento ti forniremo casi d’uso in aziende italiane, avrai la possibilità di interagire con il Team di Conversational Design, porre le tue domande e confrontarti in base alle peculiarità del tuo modello di business.

Candidati per partecipare all’evento online. Solo 20 posti disponibili.

DI COSA PARLEREMO

DURANTE L’EVENTO ONLINE

megatrend della messaggistica

Come sfruttarlo a vantaggio della tua azienda nella prossima decade.

WhatsApp
MARKETING

Di cosa si tratta e come integrarlo nella tua strategia di marketing aziendale.

WHATSAPP BUSINESS O
BUSINESS API

Tutti i pro e i contro delle soluzioni WhatsApp per la tua azienda.

STRUTTURARE UN APPROCCIO CONVERSAZIONALE

Nozioni base per progettare una strategia di marketing conversazionale. 

cASo STUDIO italiano

Un sistema di lead generation efficace grazie a WhatsApp Business API.

LE MIGLIORI TECNOLOGIE 

Quali strumenti usare per sviluppare un progetto di WhatsApp marketing.

parleremo inoltre di… 

Come comprendere le diverse tecnologie WhatsApp
e come scegliere quella più corretta
per i propri obiettivi aziendali.

Sistemi di notifica automatica:
come progettare un sistema di customer support basato su WhatsApp.

WhatsApp e AI,
come renderlo possibile

4 BONUS per i partecipanti selezionati

Alla fine dell'evento online riceverai:

Solo 20 posti disponibili

i relatori

al Conversational Marketing Summit

seconda edizione

OSPITI

alla 2ˆ edizione del

Conversational Marketing Summit

Giorgio Fumagalli

Fundraising Manager

Dal 2016 è il responsabile della raccolta fondi italiana e coordina alcune campagne internazionali di Animal Equality, organizzazione internazionale per la protezione degli animali.

alla 2ˆ edizione del

Conversational Marketing Summit

Enrico Montedoro

Customer Success Lead

Customer Success Lead con più di 10 anni di esperienza nel settore IT. Enrico ha conseguito un MBA presso la Bristol Business School e ha lavorato in Italia, Regno Unito e Spagna. Con Landbot da più di 4 anni, si prende cura della gestione e supervisione dei servizi dedicati ai clienti

ospiti alla 2ˆedizione del

Conversational Marketing Summit

PARTNER TECNOLOGICO

Conversational Design è l’unico partner ufficiale in Italia di Landbot.io, azienda leader nelle tecnologie per lo sviluppo di applicazioni conversazionali e chatbot dotati di intelligenza artificiale.

Abbiamo collaborato con 

quando si terrà l’evento

21 aprile 2021 ore 18:00

Conversational Marketing Summit si terrà il giorno 21 aprile 2021 alle ore 18:00 attraverso Zoom call. L’evento sarà in diretta live online. Riceverai link di accesso e informazioni utili il giorno stesso dell’evento. 

Candidati per partecipare all’evento online. Solo 20 posti disponibili.

DOMANDE FREQUENTI

La partecipazione a Conversational Marketing Summit è gratuita, ma subordinata a candidatura e selezione.

I posti disponibili all'evento online sono limitati, solamente 20, perché l'evento è interattivo. Al fine di garantire alti standard qualitativi e una fantastica esperienza a tutti i partecipanti, effettuiamo un'accurata selezione delle aziende candidate.

L'evento si svolge da remoto, tramite call su Zoom. Le aziende selezionate riceveranno apposito link di invito e istruzioni di accesso  tramite e-mail e Whatsapp qualche ora e minuto prima dell'inizio dell'evento.